© Nullam malesuada erat ut turpis
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede.

Due tappe imperdibili, Ubirr con le stupende pitture rupestri aborigene e il giro in barca nello yellow water in una natura incontaminata, migliaia di uccelli e il re della regione mr. Crocodile... assolutamente da fare nel tardo pomeriggio col tramonto.
Natura, uccelli e coccodrilli...
Fantastica gita alle Jim Jim fall. Tragitto impegnativo (50km in 4x4 più un’ora di camminata sulle rocce ma il tuffo finale in uno scenario fantastico vale la sudata. Pomeriggio a maguk altro bagno sotto una cascatella (sempre 4x4 ma tragitto più breve e comodo). Sulla strada del ritorno a cooinda, bufali in libertà.
Oggi canoa nelle gole formate dal fiume Katherine. Prima gola da fare in barca, poi seconda e terza in canoa con possibilità di fare il bagno. (Ce ne sono 9 ma le forze erano quelle che erano).

Pur essendo vicino a Darwin mantiene un aspetto selvaggio e come ormai abbiamo imparato con strutture essenziali e per lo più per i campeggiatori. Wangi falls ha una splendida cascata ma forse un po’ troppa gente essendo facilmente raggiungibile. Florence falls invece mantiene un’atmosfera più riservata e suggestiva (per via dei 136 gradini da percorrere....).
Base di partenza per i parchi del Nord... non particolarmente interessante..
© Nullam malesuada erat ut turpis